
Giacchina in mongolia brinata blu
Giacchina in mongolia brinata blu, tasche con taglio verticale, chiusura con nastri in raso.
Lunghezza cm 50.
Giacca in lapin rex colore mustard, modello parka con cappuccio, coulisse in vita che permette una sciancratura graduale, chiusura con cerniera, tasche verticali, foderato in lana.
Lunghezza cm. 90
Giacchina in mongolia brinata blu, tasche con taglio verticale, chiusura con nastri in raso.
Lunghezza cm 50.
Cappotto in tessuto pelliccia grigio pie di pul, modello reversibile con chiusura bottoni.
Lunghezza cm 95
Giacca in visone scandinavo maschio blu, lavorazione orizzontale a mezza pelle “fianco-dorso” con inserti in camoscio. L’attaccatura della manica a “fascia” permette di creare un piacevole effetto continuo. Modello asciutto con caratteristiche di ottima vestibilità, la lunghezza di cm.60 permette una grande praticità e libertà. Chiusura con ganci automatici e bottone; tasche con taglio verticale. Il visone scandinavo è caratterizzato da un pelo corto e setoso, molto leggero e morbido ed allo stesso tempo robusto.
Proposta di riutilizzo di una pelliccia vintage, giaccone in piumino con davanti in visone ricavato da una pelliccia vecchia. Lunghezza cm. 90, coulisse in vita e cappuccio bordato in visone.
Bomber in parti di visone iris blue. Modello asciutto con caratteristiche di ottima vestibilità, la lunghezza di cm.65 permette una grande praticità e libertà. Chiusura con cerniera doppio cursore metallica tasche con taglio verticale.
Giacca in agnello xiangao grigio con bordo alto orizzontale, polsi e collo in visone grigio.
Modello contenuto con caratteristiche di ottima vestibilità, la lunghezza di cm.70 permette una grande praticità e libertà.
Chiusura con ganci automatici e tasche con taglio orizzontale.
Cappottino in rex tinto corallo, lavorazione orizzontale a mezza pelle “fianco-dorso” con inserti in camoscio. L’attaccatura della manica a “fascia” permette di creare un piacevole effetto continuo. Modello asciutto con caratteristiche di ottima vestibilità, la lunghezza di cm.85 permette una grande praticità e libertà. Chiusura con ganci automatici e bottone; tasche con taglio orizzontale.
Giacca in lapin rex colore mustard, modello parka con cappuccio, coulisse in vita che permette una sciancratura graduale, chiusura con cerniera, tasche verticali, foderato in lana.
Lunghezza cm. 90